Quattro mesi dopo Twitter Incontri lancio, cliente insights sistema Piplsay ha lanciato un rapporto scritto riguardo tanto atteso feature. Piplsay ha intervistato 21.242 Persone in america per scoprire solo come efficace Facebook l ‘tentativo di incontri online è-stato fino ad ora. La breve risposta: è impegnativa.

Appuntamento finito per essere introdotto alla Twitter annual F8 designers ‘discussione nel 2018. Dopo inizialmente lancio in un numero di nazioni oltremare, il servizio finalmente ha fatto suo United States first in Sep 2019. Information sites and dating mercato rivali erano stati veloce per touch upon il release in informazioni esaustive, ma appare che l’influenza di Twitter inoltre il mass media l’apparentemente infinita insurance coverage non è stata adeguata a catapulta Incontri interno business upper scaglione.

Sebbene sette su dieci americani siano su Facebook oggi, molti di loro tendono ad essere disinformati che Incontri è disponibile. Relativo a sondaggio di Piplsay, due terzi di Americans (57 percent di studio intervistati) non ho sentito parlare myspace Incontri. Il ventiquattro % di intervistati menzionato sa su questo ma non farlo usalo. Dieci percento ha detto fallito sapere di comunque sono in provare fuori. Solo 9 % riconoscere di Twitter Incontri come sono di fatto distribuendolo.

Quelli che fanno uso di Incontri rivelato piccolo entusiasmo riguardo soluzione. Più di la metà ha detto che non aspettarsi che trovare migliori date tramite Twitter rispetto ad altri internet dating programs, mentre il 26 percent ha detto ha eseguito e il 23 % ha detto non sapere. Ragazzi mostrato maggiore ottimismo riguardo ai loro potenziali clienti su Incontri rispetto a signore – 37 percent dei maschi clienti ha detto creduto myspace potrebbe aiutare tutti di loro get a hold of migliori date, versus 20 per cento di feminine utenti.

Respondents who had stato a conoscenza Incontri ma non provato offerto ugualmente poco brillante risposte. Mentre il 18 percent menzionato, l’hanno penso che sia essere meglio di diverso online dating apps, 22 % dichiarato era esattamente lo stesso e il 60 % ha dichiarato che non avevano interesse per appuntamenti visto che ce ne sono così tanti altri servizi di incontri intorno.

Forse non sorprende, molti persone intervistati da Piplsay indicato questioni relative a riservatezza e dati protezione su Twitter matchmaking programma. Quando atteso se crede Facebook per mantenere il suo informazioni private safe, 50 percent menzionato no. Ventisette percent dichiarato non sono sì e il 23 % dichiarato sì. I millennial (34 per cento) erano stati probabilmente a fidarsi di Facebook, seguito da Gen Z (29 %), Gen X (23 percent) e Baby Boomers ( 10 per cent).

Lo sappiamo tutti dipendere da è un essenziale componente in qualsiasi unione – come impegno tra un’impresa commerciale e il suo consumatori – e Incontri avendo difficoltà farcela. Twitter non ha ha risposto a i conclusioni di Piplsay.

sito